Spendi e Vinci, l’iniziativa di Confcommercio Battipaglia, dall’8 aprile al 30 giugno.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

30 attività coinvolte, 9.000 biglietti distribuiti, 16 imprese sponsor,30 attività coinvolte con un montepremi di 16.394,30 euro.

Questi i numeri del progetto, in programma dal 8 aprile al 30 giugno 2017 , assemblati dal Presidente Massimo Sorvillo della  Confcommercio di Battipaglia.

“ Abbiamo replicato un’iniziativa già intrapresa dal Presidente Paolo Ferro della Confcommercio di Pontecagnano , che ha riscosso un grande successo, – afferma Sorvillo e ringrazio per la collaborazione l’Amministrazione Comunale e la Sindaca Cecilia Francese che ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione.”

Ogni cliente a fronte di una spesa minima di venti euro in una delle attività aderenti all’iniziativa riceverà un biglietto del tipo “gratta e vinci”. Il cliente avrà la possibilità di vincere un premio messo a disposizione dalle stesse attività, che potrà ritirare o spendere direttamente presso il negozio indicato nel biglietto.

I premi in palio sono tantissimi, dai più importanti come un ciondolo in oro con pietre preziosi ad un giro in Rolls- Royce per le vie cittadine ,  buoni consumazione, prodotti, servizi per la persona, fiori  e tanto altro. A metterli in palio i negozi aderenti all’iniziativa individuabili dai loghi presenti sui biglietti e da apposita vetrofania applicata presso ogni attività coinvolta.

“ Il progetto – ha affermato il Presidente Sorvillo- mira a fidelizzare i clienti a rafforzare le sinergie fra le realtà commerciali di Battipaglia invitandoli a fare “sistema”, facilitando l’incremento dei consumi. L’auspicio è che le persone restino e facciano acquisti nella nostra Città, poiché insieme ai commercianti ne sono l’anima e la rendono viva”.

“ Sono soddisfatto del lavoro svolto dai Presidenti sul territorio – ha dichiarato il Presidente Provinciale della Confcommercio , Giovanni Marone – queste iniziative vivacizzano le aree urbane e esprimono la necessità di stare insieme e di aiutare il commercio a risollevarsi dalle acque stagnanti della crisi che da anni ha ridotto i consumi. Mi auguro che , come è già successo a Pontecagnano, i consumatori di Battipaglia e non solo, ritrovino i piacere frequentare i negozi che partecipano a questo interessante progetto.”