Salernitana, stecca in casa contro l’Empoli, playoff più lontani.

CROTONE, ITALY - JULY 17: Alessandro Micai of Salernitana during the serie B match between FC Crotone and US Salernitana on July 17, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Stecca casalinga per la Salernitana che perde all’Arechi contro l’Empoli. Risultato finale di 2-4 e ora la posizione playoff è in dubbio proprio con il rientro dei toscani, ma non solo.

Quota 51 a due turni dal termine del campionato, la trasferta di Trieste con il Pordenone e la gara interna con lo Spezia, entrambe dirette avversarie per la corsa playoff.

I granata avevano iniziato bene passando in vantaggio con Gondo, ma dopo solo 4 minuti arriva il pari dei toscani con Bajrami, il quale, complice uno svarione del portiere salernitano Micai, a 5 minuti dalla fine del primo tempo, fa doppietta a al riposo si va sul 3-1 per i toscani grazie ad una punizione di Ciciretti.

Nella ripresa i granata accorciano con Juric su rigore ma a 5 minuti dalla fine l’Empoli fa il quarto gol con Mancuso, anche qui Micai rivedibile.

Alla squadra di Ventura una mano arriva dal Benevento che vince in casa del Frosinone.