Responsabilità sociale dell'impresa, seminario di Confindustria Salerno giovedì 18.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

confindustria-salernoIl prossimo 18 giugno, dalle ore 9.00, presso la sede di Confindustria Salerno, si terra il seminario dal titolo “LA RESPONSABILITÀ DELL’IMPRESA, LE PRINCIPALI NOVITA’ IN MATERIA AMBIENTALE, IL RAPPORTO CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE”.
L’evento, organizzato da Confindustria Salerno, è finanziato dalla CCIAA nell’ambito del bando C.R.E.S.C.I.T.A., programma I.C.S.L..

Il seminario si propone di approfondire gli ultimi aggiornamenti in materia ambientale, tra cui il Sistri, il DDL sugli ecoreati, ed il  tema della responsabilità d’impresa. Saranno, altresì, forniti gli strumenti conoscitivi per comprendere come leggere correttamente una norma ambientale, e più in generale come gestire il rapporto con la P.A. (trasparenza ed accesso agli atti, come gestire un provvedimento viziato o non legittimo, ecc.).

Introdurrà i lavori, Antonio Ferraro, delegato ambiente e sicurezza di Confindustria Salerno.
Relazionerà, Andrea Farì – Studio Legale Ambientalex, Docente Università Roma Tre.
L’evento è rivolta a tutti i soggetti interessati, a vario titolo, alla disciplina ambientale: aziende, consulenti e giuristi ambientali, ma anche soggetti gestori, PP.AA., organismi di vigilanza e controllo.

Per motivi di carattere organizzativo, Vi invitiamo a confermare la Vostra partecipazione al seminario, entro e non oltre il prossimo 15 giugno, al seguente link: https://responsabilita-impresa-ambiente-pa.eventbrite.it, compilando la relativa scheda di adesione.