Responsabilità sociale dell'impresa, seminario di Confindustria Salerno giovedì 18.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

confindustria-salernoIl prossimo 18 giugno, dalle ore 9.00, presso la sede di Confindustria Salerno, si terra il seminario dal titolo “LA RESPONSABILITÀ DELL’IMPRESA, LE PRINCIPALI NOVITA’ IN MATERIA AMBIENTALE, IL RAPPORTO CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE”.
L’evento, organizzato da Confindustria Salerno, è finanziato dalla CCIAA nell’ambito del bando C.R.E.S.C.I.T.A., programma I.C.S.L..

Il seminario si propone di approfondire gli ultimi aggiornamenti in materia ambientale, tra cui il Sistri, il DDL sugli ecoreati, ed il  tema della responsabilità d’impresa. Saranno, altresì, forniti gli strumenti conoscitivi per comprendere come leggere correttamente una norma ambientale, e più in generale come gestire il rapporto con la P.A. (trasparenza ed accesso agli atti, come gestire un provvedimento viziato o non legittimo, ecc.).

Introdurrà i lavori, Antonio Ferraro, delegato ambiente e sicurezza di Confindustria Salerno.
Relazionerà, Andrea Farì – Studio Legale Ambientalex, Docente Università Roma Tre.
L’evento è rivolta a tutti i soggetti interessati, a vario titolo, alla disciplina ambientale: aziende, consulenti e giuristi ambientali, ma anche soggetti gestori, PP.AA., organismi di vigilanza e controllo.

Per motivi di carattere organizzativo, Vi invitiamo a confermare la Vostra partecipazione al seminario, entro e non oltre il prossimo 15 giugno, al seguente link: https://responsabilita-impresa-ambiente-pa.eventbrite.it, compilando la relativa scheda di adesione.