Puliamo il Mondo con Legambiente sabato 14 e domenica 15

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Come ogni anno il circolo Legambiente Orizzonti di Salerno ha programmato in accordo con diverse realtà del territorio una serie di appuntamenti della storica campagna Puliamo il Mondo, edizione italiana di Clean up the World che si svolge da trent’anni grazie all’impegno di Legambiente e la collaborazione di associazioni, scuole, aziende, comitati e amministrazioni locali.

Il primo PIM sarà Domenica 15 ottobre alle ore 11.30 presso i giardini Ghandi della Chiesa Gesù Redentore nel quartiere Europa in compagnia della comunità Laudato Sì ed in collaborazione con Salerno Pulita spa.

Si invita tutta la cittadinanza a partecipare a questa iniziativa di cura e di pulizia, un’azione allo stesso tempo concreta e simbolica per rendere la città più pulita e vivibile.

Il PIM si pone l’obiettivo di diffondere l ‘idea che è possibile un mondo nel quale la cultura ambientale sia fondata sulla tutela dell’esistente, sulla promozione di scelte, idee e comportamenti che riescano a incidere concretamente e positivamente su un futuro sostenibile per tutti, in un equilibrato e rispettoso rapporto tra gli esseri umani, con gli altri esseri viventi e la natura.

Seguiranno altri appuntamenti PIM, ovvero interventi di pulizia da rifiuti nelle zone collinari della città in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Salerno e di pulizia dalle plastiche nelle acque porto di Salerno in collaborazione con il Club Velico.