Premio Charlot, la gara tra giovani cabarettisti domenica 18 all’Arena del Mare.

0
627
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti



Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Mentre al neonato Teatro Charlot di Pellezzano, prosegue il Workshop, di Alessio Tagliento, gratuito per Comici e aspiranti Comici, dal titolo #percezionicomiche, che si concluderà domani mattina (18 luglio), all’Arena del Mare è tutto pronto, per la seconda serata, dell’ultima trance della kermesse, giunta alla sua 33esima edizione, ideata e diretta da Claudio Tortora e dedicata al più grande attore di tutti i tempi.

Seconda serata, che vedrà, domani sera (18 luglio) un graditissimo ritorno, ovvero la gara dei giovani cabarettisti, che si sfideranno a suon di battute e di risate per conquistare il pubblico, unico e solo che voterà, e per vincere quindi lo Charlot Giovani.

La serata che sarà condotta dal duo Gigi & Ros vedrà come ospite e padrino dei giovani concorrenti, un amico del Premio Charlot, Angelo Di Gennaro. In gara ci saranno otto giovani artisti selezionati nei mesi scorsi, da Alessio Tagliento e Gianluca Tortora, direttore artistico dello Charlot Giovani. Dunque, con inizio alle ore 21,15, il pubblico potrà assistere, applaudire e solo al termine scegliere quale delle otto esibizioni merita l’ambito riconoscimento. A sfidarsi saranno Nicola Calia di Altamura (Bari), ed ancora, Francesco D’Agostino proveniente da Napoli, Francesca Falchi che arriva da Cagliari, Mariano Grillo di Napoli, Claudia Nicosia proveniente da Bracciano (Roma), Ivo Ortelli di Como, Francesco Porcu proveniente da Cagliari, e Samuele Rossi che arriva da Lucca.

Il Premio Charlot, proseguirà poi, sempre all’Arena del Mare di Salerno fino al prossimo 24 luglio.

L’ingresso per assistere alla serata è gratuito previa prenotazione su GO2.it

Info Line Whatsapp 3274934684

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here