Pasqua in discoteca.

0
763

Gli industriali del divertimento non si fermano mai. La catena di montaggio del principe della notte, al secolo Gigi Distasio  (320-7530815), e del pr internazionale Vito Baldi  (3391549689), è pronta a produrre nuove confezioni massiccie di adrenalina pura per notti di allegria e per una pasquetta d’elite. Dopo il successo della settimana scorsa (foto Raffaele Evangelista), si torna al Badroom con il live di Marco Rovezzi e la disco di Peppe Nastri dj per smaltire colombe, “casatielli” e pastiere del pranzo pasquale.

E tra un brindisi e l’altro celebrare nuovi amori, nuove passioni. Il divertimento continua a Pasquetta per un full immersion di divertimento con la “gita” fuori porta alla… Baia dei Delfini con pranzo ed Happy Hours sul mare confidando nella clemenza di Giove Pluvio. La buona musica di Peppe Nastri e la voice di Carmine Caudino per una pasquetta all’insegna delle emozioni pure. Gli industriali della notte hanno in serbo nuove sorprese per il periodo primaverile estivo con super ospiti e serate a tema. Appuntamenti di Pasqua. Sabato di vigilia al Blunotte.

Dopo il successo del Posto, con Anna Fiorillo e Mena Cavaliere, l’enigmatico Pierpaolo D’Alessandro  (3356246017) ripropone il consolidato appuntamento del sabato con un mix musicale di successo. Due sale per tutti i gusti (dal revival 70/80 ai nuovi successi) il tutto all’insegna del sano divertimento.  Festività in pista anche al Green Park che offre un ampio programma da questa sera fino a martedì. Il maestro Toriello sarà protagonista sia questa sera che lunedì, domani  sarà il sax di Mimmo Grimaldi ad accompagnare gli amanti del liscio. Martedì toccherà a Pino Cioffi con ingresso gratuito per le donne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here