Notte Bianca, una card per tutti i visitatori con sconti ed opportunità di shopping.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

foto1431616511Anche per la V^ Edizione della “Notte Bianca Week-End Salerno 2015” è stata realizzata una card con sconti e agevolazioni che sarà distribuita, gratuitamente, a tutti i visitatori che parteciperanno alla Notte Bianca Week-End Salerno, in programma dal 3 al 5 Luglio p.v.

La Card, che già nella scorsa edizione ottenne un lusinghiero successo, sarà potrà essere ritirata in tutte le strutture ricettive, oltre che negli info point turistici.

L’Assessorato al Turismo dal canto suo, si è dichiarato disponibile a promuovere, nella tre giorni di evento, l’apertura straordinaria fino a mezzanotte di musei e chiese, dando l’opportunità a turisti e visitatori di poter fruire di visite guidate fino a tarda sera.

Si tratta, insomma, di un’occasione importante per la città che si prepara ad accogliere migliaia di visitatori: “Stiamo lavorando ad una ampia sinergia con le strutture ricettive e i tour operator – spiega il presidente Cidec, Giacomo La Marca – l’obiettivo, come sempre, è di richiamare un vasto numero di turisti e visitatori, facendoci trovare pronti con negozi aperti e visite guidate in tutta la città, dal mattino a tarda notte. Siamo certi che sarà un’edizione dai grandi numeri”.

Per la prima serata, in Via Settimio Mobilio (Zona Irno), protagonisti saranno i BURATTINI dei fratelli Ferraiolo, I VICO MASUCCIO, i Ragazzi del Liceo Musicale “Alfano I°” con PERCUSSIONIAMO, ADOLFO SEBASTIANI con un tributo ad Adriano Celentano e MAL.

Il 4 LUGLIO, invece, la serata si sposterà in tre zone diverse. Nel quartiere Mercatello ci sarà LUNA PALUMBO (The Voice 2014), GINO FASTIDIO (Made in Sud) e I CAMALEONTI in concerto, a Pastena dopo i LITTLE TONY FAMILY, ci saranno I DITELO VOI (Made in Sud) e la Star Internazionale CECILIA GAYLE.

A Torrione, infine, il gruppo salernitano THE MASH, a seguire gli ORO NERO quindi TONY TAMMARO ed in conclusione CLEMENTINO.

La serata finale si terrà a Piazza Portanova, nel centro di Salerno, e ospiterà i POTERICO semifinalisti quest’anno ad Italia’s Got Talent, il comicissimo PAOLO CAIAZZO (Made in Sud) ed infine il concerto di VALERIO SCANU.