Nasce “Granammare Delivery”, da domani la pizza “gourmet” a casa

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Un impasto e un forno dedicato per una pizza buona come quella mangiata al tavolo.
Granammare recepisce la nuova ordinanza regionale, che autorizza le consegne a domicilio per le attività di ristorazione, e lancia a partire da domani 30 aprile “Granammare Delivery”, il nuovo servizio che porterà le originali creazioni dei suoi maestri pizzaioli direttamente a casa.

Per questo nuovo modo di assaporare la qualità del prodotto – far provare la pizza gourmet a casa come se fosse mangiata sul posto – i pizzaioli di Granammare hanno elaborato uno speciale impasto pensato apposta per il consumo fuori dal ristorante, caratterizzato da una idratazione leggermente ridotta e da un equilibrio della temperatura del forno sapientemente calibrato, in modo da garantirne la fragranza durante il percorso fino a casa dei clienti. Anche le materie prime dell’impasto vengono selezionate appositamente, perché viene utilizzato un mix di farine ottenute da grani a basso tasso glicemico e alla giusta gradazione per la consegna.

Inoltre, per le pizze a domicilio viene utilizzato un forno dedicato esclusivamente alla cottura per modalità delivery, allo scopo di ottenere la cottura ideale. Tutte le fasi di produzione, confezionamento, trasporto e consegna si svolgono nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie ordinarie vigenti.

A tal proposito, oltre al numero di telefono 089.2099317, è stato attivato il numero whatsapp per le consegne 334.7451241.

Sin dalla nostra apertura ci siamo caratterizzati per l’eccellenza e qualità dei nostri prodotti. Non volevamo deludere le aspettative e ci siamo strutturati al meglio per far provare la nostra pizza ai cittadini salernitani – spiega il general manager Paolo Nobile – “ci apprestiamo a vivere una nuova fase, nella quale la convenienza del servizio a domicilio non può andare a discapito della qualità delle materie prime. Il nostro concept consiste nel proporre abbinamenti tra pizze e fritti originali anche per il delivery, per far vivere la stessa esperienza di gusto del ristorante anche restando a casa”.

Il menu delivery, disponibile al link www.granammare.it/delivery , è ricco e fantasioso, infatti si può scegliere tra le classiche Margherita o Napoletana e le più ricercate come Alchimia, Oro Giallo, Normanna, #PizzaioloDentro e Siciliana Sbagliata, per citare qualche nome. Non mancano i fritti per un perfetto abbinamento in stile Granammare.