Mirari, Antonella Casaburi presenta il suo libro martedì 21 ad Agropoli.

0
596
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti

Ospite della XIV edizione del “Settembre Culturale” Città di Agropoli, martedì 21 settembre alle ore 18.00, presso il Castello Angioino di Agropoli, verrà presentato  dallo scrittore Antonio Pesca il libro”Mirari”, edito da Lastaria Edizioni e scritto dalla docente Antonella Casaburi.
“Un viaggio in treno.  Sei sconosciuti.  E un’amicizia inaspettata che stravolgerà ogni cosa.”
È “Mirari”, il racconto del territorio salernitano visto attraverso gli occhi entusiasti di una ragazza romana. “Mirari” è stato scritto da una docente di origini salernitane che dopo la maturità classica si è trasferita a Roma,  dove si  è laureata in Storia della Critica Letteraria Italiana alla Sapienza; “Mirari” è il brillante esordio letterario  che fuori regione sta  facendo scoprire le meraviglie enogastronomiche, archeologiche e paesaggistiche del territorio salernitano.
Presentato già in diverse località salernitane,  nel Cilento e nel Vallo di Diano, il tour letterario di”Mirari” farà tappa al Castello Agropoli il 21 settembre alle ore 18.
Giulia è una ragazza romana orfana dei genitori, una studentessa universitaria che un giorno sale su un affollato treno intercity diretta nel Cilento, luogo lontano della sua infanzia.
Lì,  alle spalle della Torre di Velia, affacciata sul mare,  ha ereditato una casa che ora vuole
vendere. Ma anche un viaggio in treno può talvolta sconvolgere la vita.
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here