Lemon day a Cetara: il convegno slitta a sabato 3. Venerdì 2 confermata la festa.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

 

manifesto_finale.FH11A causa delle previsioni meteo che annunciano per domani pioggia in Costiera amalfitana, il convegno “Lo sfusato amalfitano Igp Costa d’Amalfi ieri e oggi”, previsto  per la manifestazione “Lemon Day” a Cetara, avrà luogo sabato 3 settembre.
Resta invariato il programma della festa.
Il programma nel dettaglio: venerdì alle ore 19 si terrà la festa del Lemon Day, con degustazioni per le vie del paese a base di limone ed altri prodotti tipici cetaresi, con musica e sfilate in abiti d’epoca ed archibugi pirotecnici, un’occasione per focalizzare l’attenzione su una delle eccellenze costiere, ma soprattutto per assaggiare le innumerevoli declinazioni a tavola di questo straordinario prodotto; è previsto anche un menu gluten free.
E’ stata inoltre organizzata “Cento passi al profumo di limone, una passeggiata nei giardini di Cetara” con la possibilità di visitare i terrazzamenti di limoni, a cura del Forum dei Giovani, previa prenotazione al 339 6075994. Parcheggi disponibili a Cetara e Erchie, con navetta gratuita.
Sabato alle 19 in Piazza Europa incontro su “Lo sfusato amalfitano Igp Costa d’Amalfi ieri e oggi”, per parlare della coltivazione del limone e delle sue proprietà benefiche. Dopo i saluti dell’assessore Angela Speranza, interventi di Angelo Amato, presidente del Consorzio di tutela del limone  Costa d’Amalfi Igp; Antonio Cretella, nutrizionista; Gaetano Carrano, agronomo; Giuseppe Di Crescenzo, geomorfologo; Gennaro Pappalardo, azienda Agrocetus; Franco Tammaro, chef ristorante San Pietro. Modera il giornalista Peppe Leone. Al termine della manifestazione granite, dolcetti e cioccolatini al limone. Gli sponsor della manifestazione sono Antonio Amato, Caputo, Perrella, Olitalia.