Le iniziative della Caritas di Salerno per San Matteo.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Sabato 14 settembre, nell’ambito degli incontri di preparazione alla grande festa di San Matteo, patrono della città di Salerno e co-patrono della Diocesi, ci sarà un’intera giornata dedicata alle realtà della Caritas di Salerno. Un evento di fede e di riscoperta dei valori cristiani di carità e di amore, dei quali la Caritas è il braccio operativo della Chiesa Salernitana.

Alle ore 10, per la prima volta, la reliquia del braccio del Santo lascerà Salerno per giungere in località Campolongo, dove sorge Casa Betlemme, la struttura gestita dalla Caritas nata all’interno di una villa sottratta alla criminalità organizzata, e divenuta casa di accoglienza e polo di aiuto, in una zona ad alta densità di immigrazione e degradata, dove la povertà è l’ordinaria amministrazione.

A Campolongo Sua Eccellenza Monsignor Andrea Bellandi, Arcivescovo di Salerno, incontrerà tutti gli operatori della Caritas per un saluto e un breve momento di preghiera.

La giornata dedicata alla Caritas proseguirà nel pomeriggio presso il Duomo di Salerno, dove alle ore 19,00 sarà celebrata la Santa Messa, presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Antonio Di Donna, Vescovo di Acerra, e che vedrà la partecipazione di tutti i gruppi Caritas della diocesi.

Prima della celebrazione, nell’atrio della Cattedrale, sarà possibile visitare un breve percorso informativo, attraverso il quale saranno spiegate tutte le attività che la Caritas di Salerno porta avanti a vantaggio degli ultimi, dei poveri e dei diseredati.