Home Territori La star di Hollywood James Franco in visita agli Uffizi

La star di Hollywood James Franco in visita agli Uffizi

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

(Adnkronos) – L'attore, regista e sceneggiatore americano James Franco stamani in visita agli Uffizi. Franco, a Firenze per presentare il suo ultimo film, "Hey Joe" (regia di Claudio Giovannesi), è arrivato intorno alle 11, passeggiando entusiasta tra i tesori della Galleria, apprezzando in particolare i capolavori del Tre e Quattrocento, come la Maestà di Giotto e Cimabue, oltre a Leonardo da Vinci, Michelangelo e Tiziano. Ma ad appassionarlo più di tutto sono state le sale dedicate a Botticelli, dove si è soffermato ad ammirare ogni singola opera. L'attore si è trattenuto in museo per oltre due ore. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.