Home Cronaca Le imprese salernitane a Casa Sanremo-Lancome, sabato 24 alla Camera di Commercio.

Le imprese salernitane a Casa Sanremo-Lancome, sabato 24 alla Camera di Commercio.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

logo_casa_sanremo_LancomeSabato 24 gennaio alle ore 10.30, presso il Salone “A. Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno (via Roma, 29), avrà luogo la conferenza stampa di presentazione delle realtà salernitane che parteciperanno a Casa Sanremo – Lancome, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana che sarà allestita al Palafiori dall’8 al 14 febbraio 2015.

All’incontro prenderanno parte il Presidente della Camera di Commercio Guido Arzano, il patron di Casa Sanremo e Presidente del Consorzio Gruppo Eventi Vincenzo Russolillo e il responsabilie dell’area Cooking di Casa Sanremo e di Dispensa Italiana Fofò Ferriere.

Casa Sanremo-Lancomeè uno spazio accogliente e funzionale per gli addetti ai lavori, un luogo che diventa “casa” come di casa, ormai, è il Gruppo Eventi al Palafiori e al Festival di Sanremo per l’ottavo anno consecutivo.

La musica della Casa è firmata Radio 105 e Radio Monte Carlo.