Impegno casalingo per l’Olympic Salerno, al Figliolia arriva il Picciola. La società biancorossa al Ruggi per “Dona con Amore”

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che affronterà allo stadio Figliolia di Baronissi il Picciola nella gara valevole come settima giornata di ritorno del campionato di Promozione Girone D. La formazione picentina è attualmente al settimo posto in graduatoria ed ha collezionato sino ad ora trentaquattro punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte.

Nell’ultimo turno di campionato il Picciola è stato fermato tra le mura amiche sullo zero a zero dal Real Aversana di Battipaglia. Dal canto suo l’Olympic Salerno proverà a conquistare punti importanti in chiave salvezza e soprattutto proverà a riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita sabato scorso nel match contro la Temeraria 1957 di San Mango.

Nessun problema di formazione per il tecnico Mario Alfieri che può contare su tutti gli effettivi della sua rosa a disposizione. Nel match contro il Picciola dovrebbe rientrare dopo la lunga squalifica anche il centrocampista Bracciante, quest’ultimo ha infatti scontato i cinque turni di squalifica inflittigli dal Giudice Sportivo dopo la gara contro l’Ebolitana. La gara tra l’Olympic Salerno ed il Picciola sarà arbitrata dal signor Giovanni Napolitano della sezione di Napoli coadiuvato dagli assistenti Pasquale De Simone e Cristiano Pelosi della sezione di Ercolano.

Intanto al di là del calcio giocato ritorna l’appuntamento con la solidarietà! Giunta alla sua III edizione, oramai appuntamento fisso nel calendario degli eventi salernitani, torna, nel giorno di San Valentino, “Dona con Amore”, evento nato con lo scopo di promuovere la cultura della donazione del sangue, della solidarietà e dell’amore verso il prossimo.

L’iniziativa è promossa dalle Associazioni: Rete dei Giovani per Salerno e Erasmus Student Network di Salerno in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno ed il patrocinio morale del Comune di Salerno. L’iniziativa Dona con amore a cui ha aderito anche l’Olympic Salerno si svolgerà oggi 14 febbraio (giorno di San Valentino), dalle 8 alle 13, presso il Reparto Immuno-Trasfusionale del Ruggi di Salerno.