Humana in concerto al Periferika Konnection di Fisciano venerdì 28.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Dopo le prime tappe a Roma, Genova e Firenze, il tour primaverile degli Humana arriva a Salerno con il suo inconfondibile sound rock elettronico. La band, nata dall’incontro tra Daniele Iudicone (voce, testi e melodie) e Lorenzo Sebastiani (produzione, registrazione, musiche e arrangiamenti), si esibirà al Periferica Konnection di Fisciano (Salerno), nella serata di venerdì 28 aprile.

L’evento sarà un incredibile viaggio nel mondo del rock, in tutte le sue sfumature, dagli anni ’70 a oggi.

Il concerto del 28 aprile al Periferica Konnection di Fisciano (SA) vedrà gli Humana raccontarsi, dalle origini fino alle contaminazioni musicali odierne, attraverso la musica delle icone che hanno influenzato e ispirato la band.

Il gruppo, tra i più apprezzati nel panorama elettro pop italiano, infatti, oltre a proporre le hit dei primi 2 album e gli inediti del loro terzo disco “Un altro giorno”, realizzerà cover di rock band storiche, per una serata unica per gli amanti del genere.

 

Oltre ai brani che ne hanno decretato il successo, gli Humana si esibiranno in un vero e proprio revival musicale che, partendo dagli anni ’70-’80 con il p𝘂𝗻𝗸 dei Sex Pistols e dei Ramones, andrà a toccare sonorità più elettroniche, dai Bluvertigo ai Depeche Mode, fino ad arrivare al grunge dei primi anni ’90 e al rock del nuovo millennio. Arricchirà il live un omaggio speciale a Chester Bennington, leader dei Linkin Park, cui seguirà il Dj Set “Rock Party” con puro rock da ballare.

 

La partecipazione al concerto è gratuita: tutti coloro che si iscriveranno per tempo, compilando il modulo on line, potranno accedere all’evento.

 

Dopo le date autunnali, che hanno riguardato Roma, Firenze e Genova, il tour degli Humana è ripartito da Roma per andare a toccare numerose città italiane: Salerno, Firenze, Rimini, Torino, Bergamo, Milano. Il concerto sarà interamente dedicato al rock; il tour persegue un unico e solo obiettivo, che è l’essenza stessa della musica, suonare dal vivo, stare insieme e divertirsi. Sarà l’occasione inoltre per presentare il nostro nuovo album, scritto durante il lockdown, fatto di sonorità nuove nel panorama rock ed elettronico italiano.

Abbiamo cominciato una transizione musicale anche grazie all’aiuto di Chris Gehringer, tra gli ingegneri del suono più apprezzati a livello internazionale e artefice di grandi hit mondiali della musica pop elettronica, da Madonna e Rihanna. Oggi godiamo di un’impostazione completamente nuova alla nostra musica, che porteremo avanti anche in futuro” commenta Daniele Iudicone, frontman degli Humana.

 

 

𝗛𝗨𝗠𝗔𝗡𝗔 Electro Rock Experience + DJ Set

Periferica Konnection |  Fisciano (SA) – Via Roma, 19, 84084 | Venerdì 28 aprile ore 21.00

Partecipazione gratuita

Per registrarsi Eventbrite.it