Givova Scafati, 3 positivi nel gruppo squadra, rinviata gara contro Latina.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

La Givova Scafati rende nota la positività al covid-19 di tre propri tesserati del team squadra, al momento paucisintomatici.

Tale positività è stata riscontrata in seguito ai tamponi eseguiti, come di routine, ogni settimana ed è stata confermata anche da un secondo tampone.

Nel pieno rispetto della vigente normativa sanitaria e dei protocolli federali in tema di prevenzione, sono tutti e tre attualmente in isolamento.

La Givova Scafati rende noto che il settore agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto il rinvio al giorno 9 febbraio p. v. (ore 20:00) della gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di serie A2 (girone rosso) prevista per domenica prossima 16 gennaio, alle ore 18:00, presso il PalaBianchini, contro Benacquista Latina, alla luce della richiesta congiunta pervenuta da entrambe le società, già d’accordo anche sulla data e l’orario del posticipo.

Il motivo del rinvio della sfida è dettato dalla presenza di alcuni casi positivi al covid-19 tra i tesserati del gruppo squadra della società scafatese.