Home Cronaca Givova Ladies, al via la serie playoff contro Cercola.

Givova Ladies, al via la serie playoff contro Cercola.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

E’ tempo di playoff per la Givova Ladies Scafati. Domani sera al PalAnardi arriverà il Sorriso Azzurro Cercola, vera e propria mina vagante dell’ultimo campionato. Le atlete di coach Nicola Ottaviano dovranno quindi rispettare il pronostico e confermare di aver dimenticato il ko di sette giorni fa contro Don Bosco. In regular season il team scafatese ha avuto per entrambe le volte la meglio, ma questa volta il discorso sarà ben diverso. Ottimismo e sicurezza dei propri mezzi non mancano, però, a capitan Scala e compagne. A confermarlo è l’esterna Valentina Iozzino, vero e proprio pilastro dello spogliatoio.

Siete amareggiate per la sconfitta di sabato scorso contro Don Bosco?

“Amareggiate è un parolone. Certo non è stata una delle nostre partite migliori, ma vorrei comunque sottolineare il fatto che siamo arrivate prime.

Quanto conterà la forza del gruppo nei playoff?

“Quella c’è sempre stata anche dopo una sconfitta, ed è ciò che mi rende più orgogliosa di far parte di questa squadra. Sarà fondamentale rimanere concentrate e pronte ad affrontare una compagine insidiosa come Cercola”.

A tal proposito, domani che avversario troverete?

 “Ho sempre sostenuto che Cercola abbia un buon organico caratterizzato da atlete d’esperienza come Gemini, D’Avolio e Ruggiero. Poi sono guidate da un ottimo coach come Mauro Cavaliere, per cui sarà una gara bella e combattuta”.

Ecco tutti gli appuntamenti:

Serie B: Givova Ladies Scafati-Sorriso Azzurro Cercola – domani 12 marzo ore 19 – Palestra “Istituto Anardi”– Scafati