Home Cronaca Ginnastica, Poseidon Salerno qualificata per la fase nazionale di Serie C Ritmica.

Ginnastica, Poseidon Salerno qualificata per la fase nazionale di Serie C Ritmica.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

INTERR SERIE C RITMAl Country Sport di Capriglia Irpina (AV), con l’organizzazione a cura della locale società Evoluzione Gymnikos di Marina De Santo, si è disputato il campionato interregionale Sud di Serie C Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia. 21 le squadre a contendersi il titolo e la qualificazione alla fase nazionale, in programma a Desio il 23 e 24 aprile.

Delle nove società  della Campania, tutte purtroppo finite lontane dal podio, solo quattro hanno guadagnato l’ammissione alla nazionale, la Poseidon Salerno di Daniela e Michela Rinaldi giunta 8^, la Gymacademy Sorrento di Federica Gaudenzi 11^, la Partenope Napoli di Daniela Della Bruna 12^ e la Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano 13^.

Appuntamento, invece, rinviato al prossimo anno per Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito 14^, La Verdiana Caserta di Barbara Liguori 15^, Lasisì Battipaglia di Filomena Domini 17^, Floros Salerno di Rosita Pierri 19^.

Sono intervenuti alla manifestazione il Vicepresidente nazionale della Federazione, Rosario Pitton e il Delegato provinciale, Liliana Palumbo, mentre a fine gare hanno provveduto alle premiazioni il Presidente regionale, Michele Sessa, e il Delegato Coni Avellino, Giuseppe Saviano (entrambi nella foto).