Giffonese, il sogno non si ferma ai playoff, i ringraziamenti del presidente Vistocco.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Piero Vistocco e allenatore Giuseppe Foglia

dal presidente della Giffonese Pietro Vistocco riceviamo e pubblichiamo

“Ma dai ora devi scrivere qualcosa su questa Giffonese, sei il Presidente e sei giornalista. E’ una bella soddisfazione per te e per noi”. Tanti, ma proprio tanti, amici e conoscenti che mi hanno spinto a dire qualcosa su questo campionato della Giffonese appena concluso e che continua con i playoff.

Volendo raccontare tutto, da quando ci siamo ritrovati a dover iscrivere la squadra al campionato (luglio 2015) ad oggi vi annoieremo. Meglio sorvolare su tutto quello che di negativo abbiamo trovato lungo il cammino.

E’ la seconda volta che mi ritrovo a ricoprire la carica di presidente della Giffonese (Prima Categoria nella stagione 1989/1990), purtroppo allora con una retrocessione e ripescati per meriti disciplinari. Con il mio mandato ci siamo confermati tali. Quest’anno però in termini sportivi è stato diverso (campionato di Promozione 2015/2016), approdare addirittura ai play-off è stato veramente qualcosa che non mi sarei mai immaginato, nessuno credeva in noi, nei nostri giocatori, nel nostro mister Giuseppe Foglia, e così via. La cosa fondamentale di tutto ciò è che non abbiamo subito nessuna multa dalla federazione e con le società del nostro girone c’è stato un rapporto cordiale che è andato al di là del risultato. Grande ospitalità abbiamo dato ed altrettanto ne abbiamo ricevuta.

L’unico affanno si è registrato nel settore economico. Non è andato, purtroppo, a seguito di inaspettati imprevisti, come si era programmato all’inizio della stagione.

Ma nei momenti di festa non bisogna piangere ed allora dico semplicemente grazie a tutti quelli che hanno sostenuto la Giffonese economicamente e moralmente. Grazie a tutti i calciatori tesserati in questa stagione (2015/2016), uno per tutti il bomber Nicola Delle Donne (22 reti), che assieme alle squadra ha contribuito notevolmente a raggiungere questo ambizioso traguardo (quarto posto in classifica). Grazie a tutti i dirigenti operativi della società. Grazie al Comune di Giffoni Valle Piana, alle Forze dell’Ordine, (Carabinieri e Polizia Locale), sponsor, piccoli e grandi.

Grazie di cuore a tutti. FORZA GIFFONESE!!!

Piero Vistocco

(Presidente U.S. Giffonese )