GdF sequestra mascherine e visiere non a norma a Vallo della Lucania.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

La Guardia di Finanza di Salerno ha sequestrato circa 18mila tra mascherine e visiere protettive con il marchio “CE” contraffatto. L’irregolarità è emersa nell’ambito dei controlli negli esercizi commerciali effettuati dai finanzieri di Vallo della Lucania.

I militari hanno notato in due negozi della cittadina, mascherine e visiere in plastica le cui attestazioni di conformità agli standard “CE” sono apparse subito poco chiare.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

I militari hanno rilevato che quelle in vendita non avevano le caratteristiche tecniche proprie dei dispositivi di protezione individuale.

Le attestazioni esibite dai negozianti, infatti, sono risultate del tutto false e il marchio “CE” era stato apposto in assenza delle necessarie autorizzazioni.

Attraverso l’esame della documentazione contabile, le Fiamme Gialle sono risalite ai fornitori, due società dell’hinterland napoletano, che sono state sottoposte a perquisizione. (ANSA)

Malafemmena Antica Trattoria Napoletana a Salerno