Fibromialgia, nuove frontiere terapeutiche ed aspetti normativi, incontro venerdì 7 a Palazzo Sant’Agostino a cura del Lions Club Salerno Duomo.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Venerdì 7 febbraio, inizio ore 16, a Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, si terrà il convegno “Fibromialgia, sindrome invalidante, nuove frontiere terapeutiche ed aspetti normativi.

L’incontro è organizzato dal Lions Club Salerno Duomo (nell’ambito del programma Area Sanità: le malattie rare, la voce del mondo Lions) in collaborazione con l’Associazione Andare Avanti.

Dopo i saluti istituzionali della Presidente del Lions Club Salerno Duomo Roberta D’Amato, di Barbara Suzzi, Presidente del Comitato Fibromialgici Uniti, e di Catia Bugli membro del Direttivo del Comitato Fibromialgici Uniti, interverranno come relatori, moderati ed introdotti dal giornalista Gaetano Amatruda, l’avv. Fabio Mammone, esperto di bioetica e biodiritto, il Prof. Dante Lo Pardo, Dirigente SSD Terapia Iperbarica AOU Ruggi, e il Prof. Paolo Moscato, Responsabile Reumatologia AOU Ruggi.

Le conclusioni saranno affidate al Prresidente della VI Circoscrizione del Distretto Lions 108 YA Dr. Gerardo Indennimeo.