Home Cultura e Società Concerti Covid, il rapper Klein “Giovani ed imprese non reggono. Canto per denunciare”...

Covid, il rapper Klein “Giovani ed imprese non reggono. Canto per denunciare” .

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“E ‘passato un altro anno, ci state distruggendo la vita” inizia così il brano ‘RAP-PRESENTO’ del rapper salernitano Klein, all’anagrafe Ilario Pascale. 

Il giovane Klein si rivolge ai virologi più in voga “Crisanti, Bassetti, Galli, Burioni ci parlate solo di dosi, spiegateci perché siamo ancora in queste condizioni” dice nel testo.

“Do voce a chi non capisce – spiega il rapper – a chi sta perdendo la pazienza. Ci siamo fidati ma adesso basta. Pensavamo di esserne usciti e siamo sempre peggio. Stanno peggio le famiglie, sta peggio chi ha imprese, chi gestisce un bar o una discoteca. Do voce ai giovani che sono preoccupati, a chi non sopporta più le decisioni prese dall’alto, quelle decisioni assunte da chi non comprende i problemi di tutti i giorni. La musica serve per capire e denunciare”.

Klein precisa “non sopporto i no vax, quelli che si sono opposti ai medici ed alla scienza, ma è il tempo di dire che anche questi scienziati, che cambiano troppe idee e che stanno in tutte le tv, stanno stancando”.