Home Cronaca Cose da Pazzi, domenica 23 al Centro Commerciale Le Bolle di Eboli.

Cose da Pazzi, domenica 23 al Centro Commerciale Le Bolle di Eboli.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Grande attesa per la terza edizione dello show televisivo “Cose da Pazzi”, che si svolgerà presso il centro commerciale Le Bolle di Eboli, domenica 23 Settembre, alle ore 18.30.  Saranno quattro le puntate, si parlerà della storia della televisione italiani, degli anni 70’, 80’ e ’90 mettendoli a confronto con i giorni nostri.

Condotto da Alfonso Paoletta e Pippo Pelo, prodotto da Barbara Verrone. Ospiti della prima puntata Alvaro Vitali il re della commedia Sexy all’Italiana e Roberto Ciufoli leader del gruppo La Premiata Ditta.

Durante la puntata il critico Massimo Mirra, esperto Rosselliniano e storico del cinema Italiano e Tedesco. Un talk Show itinerante che mette a confronto le generazioni di oggi con quelle di ieri su temi diversi che hanno attraversato epoche e contesti socio culturali differenti.

La discussione, il dialogo, il confronto tra universi contrapposti sono lo spirito che anima questo format. Ospiti di successo, attori cantanti e giovani web star si alternano di puntata in puntata.

E’ spietato, divertente, per niente convenzionale e a tratti blasfemo. E’ pazzo, appunto. La produzione ringrazia i propri collaboratori: Valentino Senatore, Angela Arena, Rocco Galluzzi, Pierpaolo Ruggia, Daniela Selvaggio, Vito Fasano, Enrico Tucci, Raffaele Magliano. Un plauso ai nostri media partner: Stile Tv, Radio Castelluccio, Centro Commerciale Le Bolle, Orakom, Art Sound Fratelli Lodi.  Ed ancora i partener di Cose da Pazzi: Cesar Meccanica, Bcc Aquara, Terraorti, Caffè Pareo, , Hotel San Luca, Pizzeria Tre Voglie, Als Power, A.P.A. dolci, Caseificio Villecco. 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.