Home Cronaca Corso di inglese per commercio, turismo ed accoglienza ad Agropoli, a cura...

Corso di inglese per commercio, turismo ed accoglienza ad Agropoli, a cura di Sportello Impresa-Confesercenti.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Corso ingleseLo Sportello Impresa di Agropoli – Confesercenti presenta il Corso di lingua inglese per il commercio, il turismo e l’accoglienza.

Tenuto da docenti madrelinga, è riservato a 20 partecipanti, esercenti nei vari settori e residenti nel territorio di Agropoli e Comuni limitrofi.

Le lezioni si terranno il martedì ed il venerdì dalle ore 14 alle ore 17 presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli.

Inizio corso: 23 settembre 2014 – Fine corso: 24 ottobre 2014 – Totale 10 lezioni

L’accesso è gratuito.

Per informazioni e adesioni:
Sportello Impresa Confesercenti di Agropoli
Dott.ssa Emanuela Prota – 388 2547290