Comune di Atrani scrive a Sita Sud per ripristinare fermata in discesa

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Si muove ufficialmente l’Amministrazione comunale di Atrani dopo la decisione di Sita Sud di sopprimere la fermata in discesa nel borgo sulla tratta Amalfi-Ravello-Scala. Una scelta che ha innescato proteste da parte dell’utenza, specie quella più anziana, e molte domande circa i criteri secondo cui questa è stata compiuta.

Con una nota del 20 marzo, la Sita Sud informava l’utenza che utilizza i servizi relativi all’autolinea Scala-Ravello-Amalfi che, in partenza da Amalfi, gli autobus effettueranno la prima fermata in discesa viaggiatori in località Castiglione.

“Tanto in quanto i servizi attualmente effettuati sulla tratta Scala — Ravello — Amalfi e viceversa sono temporaneamente di carattere emergenziale, in quanto ancora sussiste l’interruzione sulla SR 373. Pertanto gli utenti che dovranno spostarsi da Amalfi ad Atrani potranno usufruire delle varie corse con orientamento verso Salerno, Tramonti, Maiori”, si legge nella nota firmata dal direttore d’esercizio, Simone Spinosa.

Nella nota trasmessa ai vertici dell’azienda si rappresentano le problematiche manifestate dalla cittadinanza e gli inevitabili disagi arrecati ai tanti turisti che, sin da ora, affollano il borgo e si chiede il ripristino della fermata soppressa. Qualora ciò non fosse possibile, si suggerisce di limitare la soppressione della fermata in discesa ad Atrani quando, in simultanea, ci sia la coincidenza del transito di autobus diretti a Maiori, Tramonti o Salerno entro uno scarto temporale di non oltre 15 minuti.

Si approfitta, inoltre, ai fini di una maggiore comprensione dei servizi offerti da parte di un’utenza sempre più crescente in vista della stagione turistica, di provvedere ad inserire Atrani nel “foglio degli orari”; al momento, infatti, il borgo non risulta nemmeno tra le fermate in salita della suddetta tratta.