Comunali 2016, il centrodestra candida Gaetano Amatruda a Salerno.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

428365_3143183228579_1176132525_n-4Forza Italia, Nuovo Psi, Noi con Salvini e Rivoluzione Cristiana hanno raggiunto l’intesa su Gaetano Amatruda quale candidato a sindaco per le prossime amministrative di Salerno: un patto di programma per una Salerno più libera che sappia riappropriarsi del suo futuro.

Si lavora per allargare la coalizione non solo agli altri partiti tradizionali e costitutivi del centrodestra ma anche alle esperienze civiche con riferimento il modello della manifestazione di Bologna. L’obiettivo è di riunire a Salerno tutte le forze che sono alternative al sistema di potere deluchiano e ad una deriva demagogica che ha bloccato per 23 anni il vero sviluppo della città.

Si è ritenuto di accelerare i tempi dell’intesa e della scelta del candidato perché si possa, insieme, passare alla fase del programma, dell’ascolto della città e della costruzione delle proposte. E siamo certi, perché lo avvertiamo nei continui contatti con i cittadini, che Salerno saprà cogliere l’inderogabile urgenza di voltare pagina per costruire un futuro fatto di interventi concretti a beneficio di tutti e non di pochi privilegiati.

Gaetano Amatruda, giovane professionista, coniuga innovazione, conoscenza dei processi amministrativi, è sintesi del progetto e proverà, con i dirigenti delle diverse formazioni politiche che lo hanno scelto quale candidato sindaco, ad allargare, da subito, ulteriormente la coalizione.

Nei prossimi giorni i partiti ed il candidato sindaco illustreranno in una conferenza stampa le iniziative che assumeranno per un vero programma “partecipato” con i salernitani.
Con Amatruda poniamo alla città una sfida generazionale nel segno della competenza e della passione politica per una Salerno più libera.

Forza Italia
Noi con Salvini
Nuovo Psi
Rivoluzione Cristiana