Casa vacanze Nobile Casato e Ristorante Caciocavallo Impiccato, inaugurazione a Fisciano di due progetti di Rete Solidale.

0
1273

Si terrà domani alle ore 18,00 in via Casa Gaiano 5 in località Penta di Fisciano l’ inaugurazione della Casa Vacanza “ Nobile Casato” e del Ristorante Pizzeria “Caciocavallo Impiccato”.

Si tratta di un progetto sociale impostato sulle parole chiave “inclusione” e “diversità”, finalizzato all’ inserimento lavorativo di giovani disabili e disagiati già precedentemente selezionati e formati che provengono dai vari Dipartimenti di Salute Mentale e ospiti delle comunità di ReteSolidale.

L’ obiettivo è quello di valorizzare le potenzialità del singolo consentendo l’ integrazione lavorative di persone che difficilmente avrebbero accesso al consueto mercato del lavoro.

Siamo molto orgogliosi di questo nostro nuovo progetto– dichiara Carmen Guarino Direttore dei centri ReteSolidale di Salerno – è una sfida nata dalla nostra capacità di fare impresa sociale senza nessun impiego di fondi pubblici. Non vedo l’ ora di vedere i nostri ragazzi alle prese con le ordinazioni dei clienti e cucinare per loro”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here