“Campania In.Hub – Nuove opportunità per i giovani”: giovedì il workshop alla Biblioteca Civica “Alfonso Gatto” di Pontecagnano.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

biblioteca alfonso gatto pontecagnano“Campania In.Hub – Nuove opportunità per i giovani”. E’ il titolo del workshop in programma giovedì 29 settembre 2016, alle ore 18.30, presso la Biblioteca Civica “Alfonso Gatto” all’interno del Museo Archeologico Nazionale “Gli Etruschi di Frontiera”.

L’incontro rientra tra le attività di “Idea generation” del progetto Sportello Europa Giovane 4.0 del Comune di Pontecagnano Faiano, cofinanziato da Sviluppo Campania S.p.A. nell’ambito del programma “Azioni di Marketing Territoriale” Pac III Dgr 497/2013.

Obiettivo dell’iniziativa sono, ancora una volta, le azioni di sostegno alle idee creative e innovative dei giovani con particolare riferimento al contesto economico e sociale dei Picentini.

Questo il programma dei lavori:

Saluti e introduzione

–          Francesco Pastore, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Pontecagnano Faiano;

–          Luca Coppola, Rup del progetto Sportello Europa Giovane 4.0.

Interventi

–          Edoardo Imperiale, Dirigente Sviluppo Campania S.p.A.;

–          Ciro Castaldo, Dirigente Pianificazione e Sviluppo Strategico della Provincia di Salerno;

–          Vincenzo Quagliano, Amministratore QS & Partners  S.n.c.;

–          Roberto De Luca, Responsabile Sportello Innovazione & Sviluppo della Provincia di Salerno.

Conclusioni

–          Ernesto Sica, Sindaco di Pontecagnano Faiano.

Modera Patrizia Laudano.

Nel corso del convegno verranno presentate le attività dello Sportello Europa Giovane 4.0 di front office, coaching e workshop itineranti rivolte a giovani, enti, imprese, associazioni e istituzioni.

 

L’organizzazione dell’incontro è curata dall’ufficio Informagiovani del Comune di Pontecagnano Faiano con il supporto tecnico di Emilio Concilio e Felice Sica, referenti del team di progetto.