Birra in B…Rocca, presentazione mercoledì 8 a Palazzo di Città.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Mercoledì 8 Giugno, dalle ore 10:30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, conferenza stampa di presentazione della quinta edizione dell’evento “Birra in B…Rocca”, in programma dal 10 al 12 al Castello Arechi, l’esclusiva e suggestiva location salernitana che accompagna sin dagli esordi la manifestazione. Ad illustrare il programma, insieme agli organizzatori (come di consueto la società di Gestione del Castello e l’agenzia di eventi Mestieri e Sapori), saranno l’assessore alle attività produttive e turismo, Alessandro Ferrara, e gli artisti Ciro e Gonzalo Caravano, colonne del gruppo a cappella “Neri per caso”, protagonista della serata di apertura, Venerdì 10.

L’edizione 2022 di “Birra in B…Rocca”, oltre a mettere insieme il meglio della produzione brassicola artigianale regionale e lo street food locale d’eccellenza, si arricchisce di una “Challenge” dedicata ai più abili bevitori di birra, con in palio una pregiata brocca realizzata a mano dagli apprezzati artisti salernitani dell’azienda “Ceramichelle di Paola e Natale”.

Anche i mastri birrai concorreranno per un titolo, quello di miglior birrificio della manifestazione: sarà il pubblico ad esprimere il voto su un’apposita scheda. Il birrificio più votato si aggiudicherà la brocca artigianale in ceramica, il primo estratto fra i votanti una selezione delle birre presenti al Castello. Sul fronte intrattenimento, altro fiore all’occhiello dell’evento, ogni sera un’attrazione: oltre ai “Neri per caso”, in scena sul palco della corte la sera del 10 Giugno, si esibiranno i Made in Swing l’11 Giugno e Virginia Sorrentino 4et il 12 Giugno.

La quinta edizione di “Birra in B…Rocca” è più che mai “smart”, dal momento che sul portale postoriservato.it è possibile acquistare comodamente il ticket digitale di ingresso ed evitare code al botteghino. Tutte le informazioni su birrainbrocca.it. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Salerno e della Provincia di Salerno, media partner è Radio Alfa.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.