Auto, rallenta la crescita del mercato a marzo, ma non per FCA, 500 e Panda le più vendute.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

20140412_131244cesarIl mercato europeo dell’auto cresce anche a marzo, anche se in misura inferiore rispetto ai primi due mesi dell’anno. Le immatricolazioni – secondo i dati dell’Acea, l’associazione dei costruttori europei – sono state 1.744.986, il 5,7% in più dello stesso mese 2015. Nei primi tre mesi dell’anno le consegne sono state 3.931.903, con un incremento del 8,1% sull’analogo periodo dell’anno scorso. I dati si riferiscono all’Europa dei 28 più i tre Paesi Efta (Islanda, Norvegia e Svizzera).

Non si arresta la corsa di Fca, che a marzo è cresciuto in Europa e nei Paesi dell’Efta (Islanda, Norvegia e Svizzera) più del mercato: con 110.592 immatricolazioni il balzo è stato del 13,3% rispetto allo stesso mese del 2015. La quota sale dal 5,9% al 6,3%. In crescita tutti i brand: +14% Fiat, +14,5% Jeep, +16,8% Lancia e +0,8% Alfa Romeo. Nei primi tre mesi dell’anno le consegne del Gruppo sono state 264.262, il 16,3% in più rispetto all’analogo periodo del 2015, con la quota che passa dal 6,2% al 6,7%.

Fiat 500 e Panda ancora una volta sono le city car più vendute in Europa (insieme hanno ottenuto una quota vicina al 30% nel segmento A) e 500L è stata la più venduta del suo segmento, con una quota del 23%. Bene anche 500X e Renegade, stabilmente nelle posizioni di vertice del loro segmento. In forte crescita la Tipo, che sta scalando le classifiche di vendita e che presto sarà commercializzata anche nelle versioni station wagon e 5 porte. In marzo Fiat Chrsyler Automobiles ha aumentato le vendite in Italia (+21,5% in un mercato cresciuto del 17,4%), in Francia (+10,2% rispetto al +7,5% del mercato), nel Regno Unito (+13,2% contro il +5,3% del mercato) e in Spagna, dove le immatricolazioni di Fca sono aumentate del 12,9% in un mercato calato dello 0,7%. (ANSA)