Home Eventi e Manifestazioni Aperitivo scientifico, venerdì 12 a Cava il quarto appuntamento

Aperitivo scientifico, venerdì 12 a Cava il quarto appuntamento

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Venerdì 12 aprile 2024 a partire dalle 18 a Cava de’ Tirreni si terrà il quarto appuntamento della mini-rassegna Aperitivo scientifico sul tema “Polizia scientifica e falso documentale”, un’iniziativa di divulgazione promossa da Scientia, in collaborazione con Centopagine Libreria Indipendente.

L’incontro vedrà come relatrice la dottoressa Anna Della Rocca, dirigente chimico della polizia scientifica. Durante l’iniziativa si parlerà dei sistemi di anticontraffazione inseriti nelle banconote e nei documenti d’identità, e di come possano essere verificabili anche ad occhio nudo.

La partecipazione è gratuita; è necessaria la prenotazione tramite modulo compilabile dai canali social di Scientia o recandosi in Corso Umberto I 293 presso la Libreria Centopagine.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.