Amalfi. Un nuovo intervento di riqualificazione. I lavori al quartiere Sant’Antonio.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Pasticceria
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Un nuovo intervento di riqualificazione è stato avviato nella zona del quartiere Sant’Antonio, dove l’Amministrazione comunale di Amalfi, guidata dal sindaco Daniele Milano, ha dato il via a una serie di lavori di sistemazione delle stradine pubbliche.

 

I lavori avviati prevedono la ripavimentazione ed il miglioramento dell’illuminazione di Via Nuova Santa Maria delle Signore. Ovvero il tratto di strada panoramica, frequentato da cittadini e turisti, che da Atrani giunge sino all’ascensore del garage Luna Rossa. Oltre alla viuzza che si affaccia sul mare l’intervento prevede anche la sistemazione di Salita Capo di Croce e Salita San Lorenzo del Piano, ovvero la panoramica scala a gradoni che arriva fin su al cimitero monumentale di Amalfi.

 

L’intervento si inserisce in un appalto più ampio  che ricomprende lavori anche in altre zone del centro storico, in particolare Via Pietro Comite e Salita Scario (già eseguiti), Salita dei Patroni e via Porta dello Spedale (oggetto di intervento nelle prossime settimane).

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.