Design in South Italy, incoming con buyers esteri per il sistema casa lunedì 20 al Grand Hotel Salerno.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Lunedì 20 marzo, alle ore 9.00 presso il Grand Hotel Salerno avrà inizio “Design in South Italy, evento rientrante nel Piano Export Sud dell’Ice, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, realizzato in collaborazione con Confindustria Salerno. L’iniziativa verte su incontri B2B e visite aziendali destinate a 30 aziende della filiera “sistema-casa” delle 4 Regioni Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia).

Le aziende partecipanti appartengono a diversi settori, tra cui serramenti, piastrelle, marmi, tessili per la casa, arredamento/mobili, complementi d’arredo.

Parteciperanno 22 operatori esteri, provenienti dei seguenti mercati: Slovenia, Macedonia, Estonia, Russia, Belgio, Francia, Inghilterra, Romania, Giordania.

I lavori si apriranno con il saluto di benvenuto dell’ing. Valeria Prete, Presidente del Gruppo Design, Tessile e Sistema Casa di Confindustria Salerno e di un rappresentante dell’ICE Agenzia e, a seguire, la giornata sarà dedicata alle sessioni di incontri B2B tra le imprese partecipanti e la delegazione estera.

Martedì 21 p.v. sono le previste visite aziendali da parte degli operatori presso alcune aziende salernitane del settore aderenti all’iniziativa oltre ad un tour alla scoperta delle bellezze del territorio.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.