Un uomo di 78 anni è morto sbranato dai suoi cani a Battipaglia, nel Salernitano, mentre cercava di difenderne un altro, di piccola taglia, che aveva lasciato nel suo Fiat Doblò.
L’anziano è stato aggredito davanti alla baracca dove vivono i suoi animali, in via Idrovora, nella zona della Litoranea.
L’anziano, presumibilmente per difendere l’animale più piccolo si è frapposto ai due cani che lo hanno trascinato e azzannato fino ad ucciderlo.
Il 78enne è deceduto per le ferite riportate e nessuno ha assistito all’incidente. Solo in un secondo momento il corpo riverso a terra è stato notato da alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri.
Secondo una testimonianza fornita ai militari dai figli della vittima i due cani avevano già ucciso un altro cane di piccola taglia. (ANSA).
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































