Aula del Consiglio Regionale intitolata a Giancarlo Siani, Amatruda: si abbia il coraggio di denunciare il malaffare anche a Salerno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

 

aula Siani“A Salerno devono svegliarsi le coscienze. Vale sulle vicende ambientali e sulla vicenda criminalità”. Cosi in una nota Gaetano Amatruda, candidato sindaco per il centrodestra a Salerno con Forza Italia, Nuovo Psi, Noi con Salvini e Rivoluzione Cristiana.

“Ho partecipato, a Napoli, alla iniziava del Consiglio regionale con la intitolazione dell’Aula a Giancarlo Siani, giornalista coraggioso ucciso dalla criminalità organizzata e dalla indifferenza di chi ha l’abitudine di ignorare i problemi. Il 19 marzo, l’anniversario della morte di Don Giuseppe Diana. Dei simboli – aggiunge Amatruda – che devono essere di tutti e che ci devono ricordare che a Salerno la voce contro la criminalità organizzata, contro il malaffare, contro le commistioni fra politica e ambienti torbidi e’ ancora troppo flebile. Ci sono simboli del Mezzogiorno che non diventano patrimonio della nostra città. È il segno evidente della crisi ‘culturale’ di Salerno. Si nascondo i problemi per non risolverli”.
“Bisogna avere il coraggio di denunciare. Perché se si denuncia – conclude – si aprono spazi per le forze sane, se si accendono i riflettori e si creano opportunità vere per tutti”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.