Home Cronaca Maltempo, prorogata allerta

Maltempo, prorogata allerta

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore l’allerta meteo in vigore, a seguito dell’evoluzione delle condizioni atmosferiche e delle valutazioni del Centro Funzionale regionale.

Le condizioni di instabilità, con piogge e temporali anche intensi, continueranno fino alle 14 di domani, giovedì 2 aprile, accompagnate da vento forte con raffiche da Nord-Nord-Est.

La criticità riguarda l’intero territorio regionale, ma con differenze per tipologia di rischio: dalle 14 di oggi, l’allerta gialla interesserà le zone:

  • 2 – Alto Volturno e Matese
  • 3 – Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini
  • 4 – Alta Irpinia e Sannio
  • 5 – Tusciano e Alto Sele

In queste aree sono possibili fenomeni idrogeologici collegati ai temporali, come allagamenti, esondazioni, scorrimento delle acque sulle strade, frane e caduta massi.

L’allerta per vento forte e conseguente moto ondoso, con possibili mareggiate, resterà invece attiva su tutta la Campania.

La Protezione Civile raccomanda alle autorità locali di adottare tutte le misure preventive indicate nei piani comunali, monitorare il verde pubblico e le strutture esposte agli agenti atmosferici e seguire costantemente le comunicazioni della Sala Operativa regionale.