Maltempo, prorogata allerta

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore l’allerta meteo in vigore, a seguito dell’evoluzione delle condizioni atmosferiche e delle valutazioni del Centro Funzionale regionale.

Le condizioni di instabilità, con piogge e temporali anche intensi, continueranno fino alle 14 di domani, giovedì 2 aprile, accompagnate da vento forte con raffiche da Nord-Nord-Est.

La criticità riguarda l’intero territorio regionale, ma con differenze per tipologia di rischio: dalle 14 di oggi, l’allerta gialla interesserà le zone:

  • 2 – Alto Volturno e Matese
  • 3 – Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini
  • 4 – Alta Irpinia e Sannio
  • 5 – Tusciano e Alto Sele

In queste aree sono possibili fenomeni idrogeologici collegati ai temporali, come allagamenti, esondazioni, scorrimento delle acque sulle strade, frane e caduta massi.

L’allerta per vento forte e conseguente moto ondoso, con possibili mareggiate, resterà invece attiva su tutta la Campania.

La Protezione Civile raccomanda alle autorità locali di adottare tutte le misure preventive indicate nei piani comunali, monitorare il verde pubblico e le strutture esposte agli agenti atmosferici e seguire costantemente le comunicazioni della Sala Operativa regionale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.