Plusvalenze, Coni accoglie parzialmente ricorso Juve, penalizzazione di 15 punti annullata con rinvio.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il Collegio di Garanzia annulla la penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus nel processo plusvalenze e rinvia la sentenza alla Corte federale d’appello della Figc che dovrà esprimersi di nuovo.

Il ricorso è stato parzialmente accolto rinviando però gli atti alla giustizia della Federcalcio per una nuova valutazione.

Nel frattempo, ai bianconeri vengono ridati i 15 punti di penalizzazione ai bianconeri inizialmente inflitti al club dalla Corte d’Appello FIGC per il caso plusvalenze.

La Juve dunque risale al terzo posto in classifica a 59 punti, mettendosi alle spalle la Roma, il Milan, l’Inter e l’Atalanta.

Tutto questo in attesa di una nuova sentenza e di una nuova eventuale penalizzazione.

Sulla Juventus pende peraltro un altro deferimento sulla cosiddetta “manovra stipendi” riguardante la stagione 2019-2020 (quella del campionato sospeso per il lockdown).