Crisi afgana, Cammarota: ‘No a proposte strumentali . Salerno si prepari all’accoglienza, inutile sollecitare l’arrivo’ .

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
‘Salerno si prepari all’accoglienza, inutile proporsi in iniziative che non si possono sostenere’. Così l’avvocato Antonio Cammarota, presidente della commissione trasparenza del comune di Salerno e candidato sindaco de ‘La nostra libertà’, commentando le ultime proposte di esponenti salernitani sulla crisi afgana. ‘Leggo e sento proposte fuori luogo, un conto è l’accoglienza, come abbiamo sempre fatto, anche in occasione degli sbarchi. Chi soffre deve essere accolto, senza distinzioni. È il messaggio del Cristo, della socialità, dell’interesse pubblico. Siamo stati sempre l’accoglienza, fin dal primo sbarco a difesa e protezione dei bambini con la scabbia anche andando controcorrente rispetto ad una parte di opinione pubblica cittadina’, prosegue Cammarota.
‘Altra cosa è proporre iniziative che sollecitino l’arrivo di afgani in una città che non è in condizione di farlo, in considerazione anche di un debito elevato, il quarto in Italia, che supera, in proporzione, anche quello di Napoli. Siamo seri, strumentalizzazioni politiche non servono in questo caso. Salerno si prepari ad accogliere, nella quota che eventualmente spettera’ i profughi afgani’, conclude Cammarota.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.