Coppa Campania, la Todis Salerno Basket 92 si arrende a Battipaglia in semifinale.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Termina in semifinale l’avventura della Todis Salerno Basket ’92 in Coppa Campania, trofeo vinto lo scorso anno. Nella cornice del palasport di Ariano Irpino, le granatine sono state sconfitte 60-52 dalla Polisportiva Battipagliese, che accede alla finalissima contro le padroni di casa irpine, a loro volta vittoriose sulla JuveCaserta.

Salerno sempre avanti nei parziali, decisivo l’ultimo quarto che ha visto le battipagliesi pigiare il piede sull’acceleratore. In ogni caso, un buon test per mantenere alta la concentrazione e soprattutto il ritmo fisico. Ora, la testa della squadra di coach Forgione è tutta allo scontro diretto di sabato 6 aprile in casa della New Cap Marigliano, ultima a braccetto con Salerno in graduatoria… all’ultima giornata: chi vincerà, conquisterà la permanenza in Serie B.

 

TODIS SALERNO ’92-POLISPORTIVA BATTIPAGLIESE 52-60 (18-12; 28-25; 43-39)

SALERNO: Torruella 20, Cenerini 2, Fumo, Da. Di Donato 5, Ledda 2, Cragnolino 4, Martella, Giulivo 15, D. Paradisi, Di. Di Donato 4, Gasparro ne, Scolpini. All: Forgione.

BATTIPAGLIA: Montiani 7, Cremona ne, Bisogno 2, De Feo 7, Panniello ne, Opacic 15, Germano 8, De Rosa 15, Di Martino 6. All: Di Pace.

Arbitri: Argenio-Petrillo (Avellino)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.