Alma Salerno in trasferta a Parete.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

L’Alma Salerno vuole riprendere la sua marcia verso la salvezza. Gli uomini di Ugo Cocchia sono pronti a recuperare il passo falso casalingo commesso la scorsa settimana contro il Futsal Canosa: ad attenderli, domani alle 15.30, ci sarà il Futsal Parete.

In casa Alma c’è da fare i conti con la sicura assenza di Antonio Vuolo, fermo ai box per un problema muscolare, mentre si proverà a recuperare il febbricitante Recalde.

«Saremo in emergenza – commenta mister Cocchia – ma proveremo comunque a inventarci qualcosa di nuovo per invertire il trend negativo di queste ultime settimane. Il Polignano, nostra diretta concorrente per la salvezza, ha vinto a Parete: possiamo e soprattutto dobbiamo vincere anche noi. Passi falsi non possiamo più permettercene. L’ambiente è carico e i ragazzi sono entusiasti – prosegue l’allenatore dei granata – Credono alla salvezza e puntiamo dritti al raggiungimento dei playout».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.