Amalfi non chiude d’inverno, il Comune presenta il piano di aperture.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Amalfi non chiude d’inverno. Grazie alla concertazione tra amministrazione comunale e esercenti della città è stato redatto un piano di aperture per bar e ristoranti che prevede una turnazione fino al prossimo mese di febbraio. L’iniziativa, già sperimentata con successo lo scorso anno, è stata riproposta nell’intento di organizzare l’accoglienza anche durante la bassa stagione e continuare così ad attrarre fette di turismo invernale. Dopo una stagione estiva dai numeri esaltanti, Amalfi non intende rinunciare a quella che è la sua principale vocazione anche nei mesi invernali e per incentivare il turismo l’amministrazione ha anche dato un colpo di forbice alla sosta oraria la cui tariffa subirà una riduzione del 66%.

Dal 3 novembre e sino al 31 marzo – con la sola esclusione del periodo tra il 27 dicembre ed il 6 gennaio – circa 200 posti auto saranno disponibili con tariffa di 1 euro all’ora. L’agevolazione è prevista nei parcheggi della zona portuale e nelle aree di Piazza Flavio Gioia I e II.

Per chi scegliesse di pernottare ad Amalfi, al garage in roccia “Luna Rossa” sarà possibile parcheggiare in lunga sosta a soli 13 euro al giorno. Insomma, chi verrà ad Amalfi da novembre a marzo troverà un paese vivo, non più chiuso per ferie, e potrà usufruire anche di una tariffa calmierata nelle aree di parcheggio. Ben 23 saranno i bar aperti in questo mese di novembre e 35 i ristoranti tra i quali anche quello dell’Nh HGrand Hotel Convento che quest’anno per la prima volta chiuderà per ferie l’8 gennaio.

A dicembre, invece, il calendario prevede l’apertura al pubblico di 37 ristoranti e 24 bar che passeranno a 19 nel mese di gennaio (30 saranno invece i ristoranti aperti).

A febbraio infine, prima della ripresa dell’alta stagione 25 ristoranti e 17 bar garantiranno le aperture giornaliere. L’elenco completo dei locali aperti è disponibile sul sito web del comune. «Così come è avvenuto lo scorso anno, bar e ristoranti della città non chiuderanno i battenti tutti insieme con l’arrivo del freddo grazie alla nuova regolamentazione delle aperture – spiega il sindaco Daniele MilanoLa garanzia delle aperture rappresenta un serio passo in avanti nel prolungamento della stagione e combatte la desertificazione alla quale per troppi anni sono stati abituati i residenti nei mesi invernali».