Home Cronaca Università, altri 6 Comuni sottoscrivono il protocollo di intesa per la mobilità...

Università, altri 6 Comuni sottoscrivono il protocollo di intesa per la mobilità studentesca, firma martedì 9.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

LogoUniversitàDiSalernoMartedì 9 dicembre, alle ore 12.00, presso la sala del Senato accademico dell’Università di Salerno, alla presenza del Magnifico Rettore, Aurelio Tommasetti, i sindaci dei comuni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Pellezzano, Sarno e Scafati sottoscriveranno il Protocollo di Intesa a sostegno della mobilità studentesca.

Scopo dell’accordo è quello di favorire la mobilità degli studenti dell’Ateneo salernitano da e per i campus di Fisciano e Baronissi e da e per l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

Il sostegno alla mobilità studentesca è un percorso già avviato dall’Ateneo lo scorso 17 settembre 2014, quando lo stesso Protocollo è stato stipulato con i comuni di Avellino, Baronissi, Battipaglia, Bellizzi, Castel San Giorgio, Cava de’ Tirreni, Eboli, Fisciano, Mercato San Severino, Montoro, Pontecagnano Faiano, Roccapiemonte e Salerno.