Specchio a 3 ante, presentazione del libro di Anella Prisco giovedì 30 alla Libreria Mondadori di Cava.

0
230
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti



Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


“Specchio a tre ante” sarà oggetto di una conversazione fra l’autrice del romanzo Annella Prisco e il giornalista e scrittore Alessandro Zaccuri giovedì 30 settembre 2021, alle ore 18, presso Mondadori Bookstore di Cava de’ Tirreni (corso Umberto I, n. 320).

Sarà l’occasione per rievocare le appassionate tematiche e le suggestive atmosfere di un volume che, a meno di un anno dall’uscita, ha entusiasmato schiere di lettori, ha ricevuto l’attenzione di molteplici testate giornalistiche e ha vinto numerosi premi.

Sulle ‘vicende’ di Ada, la protagonista di questo romanzo intimo e delicato, che si avvale della Postfazione di Isabella Bossi Fedrigotti, interverrà Alessandro Zaccuri, autorevole e stimato giornalista di Avvenire, nel corso di un incontro – coordinato da Mary Attento – che ci consegnerà un racconto di vita di straordinaria intensità e attualità.

Pubblicato da Guida Editori, con acquerello in copertina di Vincenzo Stinga, il libro è distribuito da Messaggerie Italiane ed è acquistabile in tutte le librerie anche online e dal sito www.guidaeditori.it.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here