Salerno Letteratura, il programma di giovedì 22.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

La sesta giornata di Salerno Letteratura si apre con i consueti corsi della Summer School, che si terranno come sempre alla Sala Pasolini dalle 9 alle 13 (fra gli autori che interverranno segnaliamo Paolo Di Paolo e Filippo La Porta).

Appuntamento, alle 17 a Palazzo Fruscione, con il giornalista e scrittore Emanuele Tirelli, che presenterà il suo La misura dell’errore. Vita e teatro di Antonio Latella (Caracò editore, in collaborazione con LAAV Officina Teatrale).

Alle 18, Arco Catalano, si svolgerà un nuovo incontro della serie “Una mappa italiana”, curata da Paolo Di Paolo. Gli ospiti di questo evento saranno Antonella Lattanzi, autrice di Una storia nera (Mondadori), Vins Gallico e Fabio Lucaferri, autori di La barriera (Fandango) e Massimiliano Virgilio, autore di L’americano (Rizzoli). Nella stessa location, a seguire, il pubblico potrà incontrare Takoua Ben Mohamed, autrice della graphic novel Sotto il velo (Beccogiallo).

Alle 20 Largo Barbuti ospiterà uno degli ospiti fissi del Festival, Maurizio de Giovanni. Lo scrittore compirà un excursus sui molteplici progetti letterari e televisivi che lo vedono impegnato, dai Bastardi di Pizzofalcone a I guardiani. E, naturalmente, si parlerà del nuovo episodio della serie di romanzi con protagonista il commissario Ricciardi (in uscita ai primi di luglio).

La serata proseguirà, sempre a Largo Barbuti, con tre appuntamenti consecutivi: l’incontro con la scrittrice spagnola Eugenia Rico, autrice di Gli amanti (Elliot); la presentazione dello scrittore irlandese Paul Lynch, autore di Cielo rosso al mattino (66th and 2nd); la performance musicale/teatrale di Giovanni Truppi e Peppe Fiore dedicata a Gianfranco Marziano.