Ruggi, Cantone rinviato a giudizio, avrebbe presentato documenti falsi per rientrare nell’elenco dei manager.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona Nicola Cantone è stato rinviato a giudizio dal Gip di Napoli perchè le credenziali da lui presentate per essere nominato manager sarebbero false.

Lo scrive l’edizione napoletana di Repubblica.

In particolare risulterebbe falso un contratto di lavoro che gli avrebbe consentito di essere inserito nell’elenco dei manager e, successivamente, di essere nominato da Vincenzo De Luca (nel luglio scorso) alla guida dell’azienda universitaria di Salerno. La notizia dell’inchiesta era nota da tempo a Palazzo Santa Lucia.

«Ero in possesso dei requisiti per la nomina di manager in sanità già nel 2009» si difende Cantone.«La contestazione – dice ancora Cantone –  non incide nè inficia la mia nomina a direttore generale, atteso che sono in possesso dei requisiti di legge già a far data dal 2009 per avere maturato la prescritta esperienza anche in ambito non sanitario per oltre 8 anni – replica Nicola Cantone – È in corso un accertamento giudiziario circa la veridicità di una dichiarazione relativa alla esperienza maturata presso una clinica privata nel periodo 2003/2008. Ho piena fiducia nella magistratura»

Solidarietà a Cantone in una nota dai Direttori d’Area del Ruggi:

Sappiamo con certezza che in questi mesi l’Azienda è stata retta con polso, competenza e passione, qualità non sempre presenti in tutti gli attuali e passati Direttori Generali con limpido pedigree.

A nome di tutta la dirigenza e, ne siamo sicuri, della maggioranza dei lavoratori del Ruggi, esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza al Direttore Generale Nicola Cantone.

 

I Direttori DAI dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno

 

Dottor Giancarlo Accarino

Dottor Renato Saponiero

Dottor Ennio Clemente

Dottor Vincenzo Capuano

Prof. Corrado Rubino

Prof. Ettore Cassandro

Prof. Paolo Barone

Prof. Mario Capunzo

Prof. Carmine Selleri.