Rock alla Rocca, ttutto pronto per la due giorni al Castello Arechi.

0
703
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Salgono le pulsazioni al Castello Arechi di Salerno, dove l’orologio del divertimento “en plein air” è già sincronizzato sul week-end 29-30 Luglio. A quasi un anno di distanza, infatti, “Rock alla Rocca” torna ad animare il “salotto buono” della City, trasformandolo per 2 notti in un’arena elettrizzante dove ripercorrere le tappe fondamentali del genere musicale più amato dal pubblico. Dal rock verace degli albori, fino alla pop-fusion dei giorni nostri, un viaggio formidabile nel nome dei mostri sacri che hanno fatto la storia: Beatles, Stones, Police, Clapton, Springsteen, U2, Guns’n Roses, Duran Duran, Queen, Pink Floyd e altri gruppi che hanno segnato intere generazioni. In scena, sul palco della corte, le band Miranda’s Garret (Sabato) e Seven Eleven (Domenica), che trascineranno dal vivo la platea in un vortice di suoni ed emozioni senza precedenti.

Le performance saranno accompagnate da fiumi di birra artigianale e ghiottonerie gastronomiche: caciocavallo impiccato, cuoppo fritto, pizza e le “new entries” panino con porchetta, parmigiana alla cilentana, polpette della nonna e milza imbottita, quest’ultima tipicità salernitana. Completano il quadro gli scorci meravigliosi del Castello Arechi, location ideale per concedersi una piacevole “evasione” dal caldo opprimente.

Per informazioni, è possibile contattare gli organizzatori (Agenzia Event Planner “Mestieri e Sapori” e Società di Gestione del Castello Arechi): 3298467807 – 3456150238 – 0892964015.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here