Rinnovato il Consiglio direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti contabili

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Lo scorso 15 maggio l’Assemblea generale dei soci dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno ha rinnovato il Consiglio direttivo e il Collegio dei probiviri. Con l’occasione è stato nominato anche il neo costituito Collegio dei revisori.

A Francesco Diana è affidata, per il prossimo triennio, la guida con al suo fianco Raffaela Chiumento (Vice Presidente), Manuela Picciariello (Segretario), Amleto Soldani (Tesoriere), Daniele Carrano (Responsabile per la formazione), Giordano Dorti e Emanuele Giuseppe Piccolo (Consiglieri).

La rappresentanza dei praticanti è affidata alla giovanissima Chiara Cuoco.

Il Collegio dei probiviri è costituito da Salvatore De Franciscis (Presidente) al cui fianco vede i probi Maria Cristina Cerrato, De Pisapia Attilio, Di Filippo Andromeda e Fereoli Linda.

In occasione del rinnovo è stato costituito il neo collegio dei revisori la cui guida è affidata a Alfonso Maria Gaeta (Presidente) con al suo fianco Giampiero D’Andrea, Alessia D’Uva, Gianluca Renzulli e Mariangela Zoppo.

Una responsabilità importante – ha dichiarato il neo eletto Presidente – che l’intera squadra, con onore, ha accolto ponendosi al servizio dei propri associati e dell’intera categoria”.

“L’obiettivo è di porre la massima attenzione a tutte le istanze e le difficoltà che attanagliano la nostra categoria, con una particolare attenzione ai giovanissimi, il nostro futuro e la nostra primaria ricchezza.

Ciò richiede un dialogo aperto e la condivisione dei principi comuni con le istituzioni e con le altre associazioni del territorio, tali da consentirci di lavorare, tutti, per una categoria coesa, che tuteli ogni iscritto, con maggiore cura e attenzione ai giovani.

Molte le questioni e i grandi temi che la categoria è chiamata ad affrontare e che solo uniti possiamo affrontare.

Una consapevolezza che costituisce il principio che caratterizza l’intera squadra nelle cui capacità e nella cui diversità ripongo la massima fiducia”.