Rimozione massi pericolanti, chiusura SS163 Amalfitana a Cetara

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Per consentire il completamento degli interventi di messa in sicurezza della parete rocciosa ricadente in terriotorio di Catara e lungo la quale da stamattina sono in atto le operazioni di disgaggio di massi pericolanti, si rende necessario procrastinare la chiusura in entrambi i sensi di marcia della SS163 Amalfitana fino alle pre 18 di oggi, venerdì 7 novembre 2025.
«L’intervento risulta quanto mai indispensabile per rimuovere i blocchi lapidei in precario stato di equilibrio individuati in alta quota durante le ispezioni da parte di tecnici e rocciatori e ripristinare le condizioni di sicurezza sia lungo la sottostante arteria sia nelle aree prospicienti – spiega il Sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica – La circolazione stradale riprenderà a sensi di marcia alternati, regolati da impianti semaforici al termine delle operazioni di disgaggio il cui termine slitta alle ore 18 di oggi. Ci scusiamo con i cittadini, i lavoratori ed i pendolari per il disagio che la chiusura della SS163 inevitabilmente sta comportando, ma occorre procedere tempestivamente con questo l’intervento».
La chiusura dell’arteria, nelle restanti ore in cui sono previste le operazioni di disgaggio, deterimnerà la deviazione del traffico veicolare sia in entrata che in uscita dalla Costiera attraverso la provinciale 2 Chiunzi-Maiori.
Per l’occasione, sono state intensificate le corse marittime del TPL. Si rappresenta, infine, che la percorribilità della via Salvo D’Acqusto sarà riservata esclusivamente ai soli mezzi di emergenza: autoambulanze e automezzi dei VVFF e delle forze dell’ordine.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.