Rilievi Arpac, GdF sequestra arenile adiacente Porto di Maiori

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Giovedì 13 giugno, la Guardia di Finanza sezione operativa navale di Salerno ha effettuato un sequestro preventivo penale nel tratto di arenile adiacente il porto di Maiori, a seguito di rilievi effettuati dall’Arpac.

Questo intervento segue attività di controllo iniziate sabato scorso, 8 giugno, e proseguite fino al sequestro di giovedì mattina.

Si attendono ora i risultati dei prelievi effettuati durante le indagini.

Il sequestro preventivo è basato sull’articolo 321 del codice di procedura penale, che stabilisce che il giudice può emettere un decreto di sequestro preventivo quando sussiste un periculum in mora, ovvero un pericolo che potrebbe derivare dalla libera circolazione dei beni in questione. Questo pericolo deve essere motivato nel provvedimento di sequestro preventivo, che deve contenere una concisa motivazione circa la sussistenza del periculum in mora e la necessità di anticipare l’effetto ablativo della confisca rispetto alla definizione del giudizio.