Riapre con Le Piccole Emozioni il Teatro La Ribalta domenica 2.

0
477
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Dopo le tante iniziative online per tenere accesa la passione, finalmente il teatro La Ribalta di Salerno può riaprire i battenti con Le Piccole Emozioni che domenica, 2 maggio, catapulteranno grandi e piccini nel fantastico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie.

“Non potevamo perderci l’occasione di rincrociare finalmente gli sguardi con il nostro pubblico. – afferma la regista Valentina Mustaro – E simbolicamente abbiamo scelto di ripartire dai bambini, un gesto sentito e volto a dare fiducia ad un nuovo futuro”.

Le repliche previste sono 3; Si partirà al mattino con il primo show delle 11:00 e si continuerà nel pomeriggio con doppio turno alle 17:00 e alle 19:00.

Inoltre, La Ribalta ringrazia chi ha creduto nel progetto e lo ha sostenuto anche in streaming acquistando l’accesso al link nelle scorse settimane. Per loro ci sarà un premio fedeltà e quindi il biglietto sarà gratuito.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per info e prenotazioni: 329 0805280 – 329 216 7636  

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here